Le diverse cure per il corpo in estate

26-06-2014 - Consigli di benessere

cure corpo

Care amiche NIVEA,

con l’avvicinarci dell’estate si intensifica l’attenzione e la cura per il corpo, perché gli abiti leggeri e la prova costume non consentono di nascondere neanche il più piccolo inestetismo. Vogliamo tutte un corpo tonico per poter indossare abiti sensuali, gonne a portafoglio, maxi vestiti e tacchi alti. Ma la tonicità non basta, bisogna curare la pelle, idratandola con prodotti specifici e bevendo molta acqua, così da eliminare le scorie presenti nell’organismo.

Le cure per il proprio corpo in estate possono essere innumerevoli, ma i punti a cui prestare molta attenzione sono la depilazione e l’idratazione prima di ogni cosa. Con il caldo tendiamo ad utilizzare abiti di fresco cotone, il più delle volte corti che lasciano scoperte le gambe e le braccia. Per tale motivo, molte donne scelgono di depilarsi con attenzione per evitare spiacevoli inconvenienti: è quindi molto importante ricordarsi di idratare costantemente tutto il corpo per donare alla pelle un aspetto levigato e luminoso.

Infine, se con il caldo l’idea di spalmarti la crema corpo non ti entusiasma, prova il gel corpo idratante express, e non potrai più farne a meno. La sua texture leggera non lascia residui e mantiene la pelle morbida e fresca a lungo, favorendo la naturale idratazione della pelle per oltre 24 ore.

Etichettato con: